Iniziative e partecipazioni




In costante aggiornamento, si accettano proposte!!


Giugno 2013 -
Partecipazione alla quarta edizione dell'evento benefico "Compagni di strada...per sempre", presso il castello di Desenzano del Garda.

Maggio 2013 - Laboratorio di percussioni Arabe e Concerto con il Maestro Paolo Sanna.

Marzo 2013 - "MARX?!" Incontro divulgativo a cura del filosofo Alessandro Scattolo, al termine: performance interattiva del progetto "Violino Acrilico".


Febbraio 2013 - Performance del progetto "Violino Acrilico", presso la Libreria Castelli Podavini.

Febbraio 2013 - Incontro divulgativo a cura delle dottoressa Marzia Tosi, denominato
"Carcere: realtà italiana", interventi musicali del gruppo VagabOnda.

Febbraio 2013 - Presentazione dei docenti Marco Oneda (batteria) e Daniele Zuanon (basso), presso la sala civica delle Grezze.

Gennaio 2013 - Anteprima del reading "Gusto Orizzontale" di e con Elisa Zanola ed Elia De Molli
presso la Libreria Castelli Podavini.

Gennaio 2013 - Incontro con il Poeta Paolo Denti, presso la Libreria Castelli Podavini di Desenzano.

Dicembre 2012 -
Presentazione dell'Associazione presso il Liceo "G.Bagatta" di Desenzano, con i progetti "Violino Acrilico", "Gusto Orizzontale" e "VagabOnda".

Settembre 2012 - Organizzazione dell'esposizione pittorica dei progetti "HeArt" (Mattia Monese) e
"Violino Acrilico" (Monese - De Molli)

Settembre 2012 - Presentazione ufficiale dell'album: "Cronache di un'epoca prossima alla fine" di Bert MC, presso la storica libreria "Castelli Podavini" di Desenzano del Garda.

Luglio 2012 -
Partecipazione alla rassegna "Danza in Castello" con Arabesque Danza, presso il castello di  Castrocaro Terme - Terra del sole (FC); direzione artistica di Arturo Cannistrà.

Giugno 2012 - Partecipazione allo spettacolo "Souvenir de Paris" di Arabesque Danza.

Giugno 2012 - Partecipazione all'evento "Garda Danza Estate" in appoggio ad Arabesque Danza, presso il Vittoriale degli italiani di Gardone Riviera.

Maggio 2012 - Organizzazione dell'evento "Concerto-Incontro" con Paolo Tofani (AREA) presso la Sala Civica Grezze, a Desenzano del Garda.

Maggio 2012 - Partecipazione al saggio di Arabesque Danza, presso il Teatro Cinema Italia di Lonato del Garda.


Maggio 2012 - Organizzazione dell'incontro "Spazio libero per il dialogo" presso la Sala Brunelli del Comune di Desenzano del Garda. 

Aprile 2012 - Partecipazione alla Giornata Mondiale della Danza, presso la sede dell'accademia Aterballetto di Reggio Emilia, con Arabesque Danza.

Aprile 2012 - Attività di volontariato a sostegno di ANLAIDS Onlus.

Marzo 2012 - Partecipazione alla terza edizione dell'evento benefico "Compagni di Strada per sempre"  presso l'Auditorium "A.Celesti" di Desenzano del Garda, a sostegno del canile intercomunale.

Dicembre 2011 - Partecipazione al saggio natalizio di Arabesque Danza, presso l'Auditorium "A. Celesti" di Desenzano del Garda.

Settembre 2011 - Partecipazione all'evento "For young people only" organizzato dalla parrocchia di Colombare di Sirmione.

Settembre 2011 - Partecipazione alla festa di "Sinistra Ecologia e Libertà basso Garda" per la tutela del territorio di Desenzano del Garda.

Luglio 2011 - Partecipazione con Arabesque Danza, al festival "Danza in Castello" a Castrocaro Terme (FC), con la direzione artistica di Arturo Cannistrà.

Luglio 2011 - Partecipazione all'evento "A fior d'acqua" organizzato dagli "Amici del porto vecchio" e Arabesque Danza nel porto vecchio di Desenzano del Garda.

Giugno 2011 - Partecipazione ai festeggiamenti ufficiali del 150° anniversario dell'Unità d'Italia del Comune di Desenzano del Garda.

Maggio 2011 - Partecipazione - con musica dal vivo - al saggio di fine anno accademico di Arabesque Danza, presso il Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere.

Maggio 2011 - Dimostrazione di Pranoterapia, a cura della Dottoressa Daniela Pellini.

Aprile 2011 - Attività di volontariato a supporto di ANLAIDS Onlus.

Marzo 2011 - Partecipazione alla seconda edizione dell'evento benefico "Compagni di strada per sempre", organizzato da Arabesque Danza e dall'associazione Compagni di strada, presso l'Auditorium "A. Celesti" di Desenzano del Garda a sostegno del Canile intercomunale.

Febbraio 2011 - Partecipazione al flash-mob contro la cementificazione a Desenzano del Garda, in Piazza Malvezzi, organizzato dal comitato Desenzano Resiste.

Ottobre 2010 - Reading presso il bar pasticceria Bosio, a Desenzano.

Agosto 2010 - Reading con il poeta Paolo Denti.

Luglio 2010 - Inaugurazione Altre Lune.

Informazioni e contatti:

Sede:

Via Porte Rosse n.13/A - loc. Vaccarolo
Desenzano del Garda (BS)

0309103828 - 3397257917